Title Image

Condizioni generali di vendita

Listino prezzi

I prezzi sono comprensivi dell’imballo ed al netto di IVA, conteggiata in base alle aliquote previste dalla legge per i singoli prodotti.

Dai prezzi indicati delle confezioni è escluso l’importo del trasporto. Il costo del trasporto verrà indicato sul preventivo, e sarà calcolato in base all’ordine: tipo di confezioni ordinate, quantità e luogo di destinazione.

 

 

Ordini

 

Sul nostro sito www.regalidigusto.com potete trovare tutte le indicazioni per effettuare il Vostro ordine direttamente sul web

Gli ordini dovranno essere inviati tramite e-mail.

In allegato all’ordine, nel caso di consegne singole, dovrà pervenire l’elenco dei nominativi ed indirizzi.

Nel caso il cliente volesse inviare un biglietto augurale da inserire nella confezione, dovrà provvedere a farli pervenire presso la nostra sede.

 

 

Spedizioni

 

Le spedizioni saranno effettuate tramite corriere e saranno consegnate presso la sede del Committente, in caso di destinazione diversa dovrà essere specificato sull’ordine.

Le spedizioni singole

Per quanto riguarda le spedizioni singole è necessario inviare un elenco nel quale vengano ben specificati il nome e cognome, o ragione sociale, del destinatario con indirizzo preciso ed il numero di telefono fisso e mobile da contattare in caso di necessità durante la fase di consegna. Tale distinta dovrà essere trasmesso unitamente all’ordine

Si raccomanda di essere precisi nell’indicazione dell’indirizzo e che i codici postali siano aggiornati e non generici. Nel caso il Cliente non sia in grado di fornire tempestivamente indirizzi corretti ed eventuali variazioni,Olio Becchis non si assume la responsabilità e non può garantire di effettuare la consegna in tempo.

Al momento della spedizione dell’ordine sarà premura di Olio Becchis avvisare il Committente, affinchè sia a conoscenza della partenza della merce.

 

 

La merce

 

La merce si intende sempre venduta in fabbrica e l’esecuzione del contratto ha compimento con la consegna della merce all’incaricato del trasporto. Il committente dovrà quindi, nel suo interesse, verificare la merce all’arrivo prima di effettuarne il ritiro controllandone stato, identità, e numero dei colli con il DDT della spedizione avanzando subito eventuali contestazioni al corriere. La firma del DDT comprova che la merce ricevuta è conforme.

Quanto non espressamente descritto nel contenuto di ogni confezione è da considerarsi elemento decorativo ai soli fini fotografici

 

 

Confezioni

 

Le confezioni saranno contenute dentro una scatola da imballo chiuso a sua volta con la reggetta per evitare il danneggiamento della confezione regalo e per evitare manomissioni.

 

 

Disponibilità

 

L’Azienda si riserva, d’intesa con il Committente, di sostituire i prodotti eventualmente non più disponibili con altri di pari qualità e valore.