I Salumi

I Salumi sono da sempre un alimento prelibato che si presta a varie occasioni: un aperitivo, un pranzo veloce, un gustoso panino e una succulenta merenda.

Allora abbiamo pensato di proporre diversi tipi di salumi.

La bontà dei salumi Becchis è data dai seguenti fattori: la selezione delle carni da suini Italiani, le spezie, il rapporto magro/grasso, la macinatura, il sale marino, il miele e il vino ed inoltre, caratteristica importante, sono insaccati in budelli naturali. Non vengono utilizzati lattosio, glutine, glutammato, zuccheri, polifosfati e ascorbati. Tutto questo rende possibile soddisfare i palati più esigenti.

I nostri prodotti provengono da una azienda agricola a filiera corta che produce salumi tipici con carni di suini nati ed allevati in Piemonte.

Salame Rustico

Salame Rustico

Il salame Rustico Becchis viene preparato con tagli nobili del suino ed insaporito con spezie ed erbe aromatiche secondo una ricetta antica. Infine viene insaccato in budello naturale e fatto stagionare lentamente per renderlo morbido al tatto e piacevole al palato.


Salame al Tartufo

Salame al Tartufo

E’ un salame crudo preparato con tagli nobili del suino insaporito con spezie ed erbe aromatiche arricchito con scaglie di tartufo nero ed insaccato in budello naturale. Viene fatto stagionare lentamente in modo da ottenere un salame morbido al tatto e piacevole al palato.


Salame al Barolo

Salame al barolo

E’ un salame crudo preparato secondo una antica ricetta con l’ulilizzo di tagli nobili del suino, insaporito con spezie, erbe aromatiche e l’aggiunta di vino Barolo che dona un sapore unico ed intenso. Lasciato stagionare lentamente per donare al prodotto la giusta morbidezza al tatto e per renderlo piacevole al palato.


Salame alla Nocciola Piemonte IGP

Salame alla Nocciola

Il salame alla Nocciola Piemonte IGP Becchis è un salame crudo preparato con tagli nobili del suino a cui viene aggiunta la granella di “Nocciole Piemonte IGP” una ricetta unica e particolare dal contrasto tra il salato ed il dolce che esalta i sapori del nostro territorio.


Cotechino da cuocere

Cotechino da cuocere

l cotechino è un salume che si è diffuso alla fine ‘700 in Piemonte e diventò un alimento della dieta invernale per le classi meno benestanti. Il cotechino che vi proponiamo è un impasto di carne suina, grasso e cotenna insaporito con spezie, pepe e sale; il composto ottenuto viene insaccato nel budello naturale.


Vuoi degustare i nostri prodotti?

Per tutti coloro che non conoscono i nostri prodotti diamo la possibilità di poter ordinare una confezione a catalogo, una confezione personalizzata oppure richiedere singoli prodotti al fine di poterli assaggiare.