I Formaggi

Il nostro paese nella produzione di formaggi è davvero molto affermato. In Italia si producono diversi tipi di formaggio, molti sono conosciuti ed esportati in tutto il mondo, poi vi sono alcuni tipi di formaggio che invece sono poco conosciuti e rimangono un privilegio per pochi appassionati ed intenditori e conosciuti solo nella regione in cui si producono.

Parmigiano Reggiano di Montagna D.O.P.

PARMIGIANO REGGIANO di Montagna D.O.P.

Stagionatura 24 mesi

Il parmigiano reggiano Becchis è prodotto con latte di montagna che conferisce al formaggio un sapore pieno e profumato. La stagionatura di 24 mesi dona a questo prodotto una consistenza perfetta che ben si adatta ad essere gustato da solo come aperitivo, o anche per arricchire insalate.

Ma è anche ottimo per donare gusto ad una minestra o ad una pasta e rendere speciali molti secondi piatti.

Nobile del Piemonte

NOBILE DEL PIEMONTE

Stagionatura 6 mesi

Il Nobile del Piemonte Becchis è prodotto da un caseificio che utilizza solo il latte del loro allevamento per poter ottenere un formaggio dalle caratteristiche uniche per soddisfare i palati più esigenti.

Dalla lavorazione attenta del latte intero pastorizzato e dalla stagionatura, nasce questo formaggio delicato e fragrante che racchiude in sé i sapori della nostra Terra.

Presenta una pasta tendente al friabile particolarmente piacevole al palato. Un sapore fruttato di nocciola, mandorla e castagna accompagnato dal gusto di erbe aromatiche e di sottobosco.

Vuoi degustare i nostri prodotti?

Per tutti coloro che non conoscono i nostri prodotti diamo la possibilità di poter ordinare una confezione a catalogo, una confezione personalizzata oppure richiedere singoli prodotti al fine di poterli assaggiare.